iFlex™ RackEnd

La Barriera iFlex™ Singola tipo Traffic ad alta protezione aiuta a proteggere persone e strutture dagli urti dei veicoli con una altezza di impatto dai 205 ai 395 mm. Disponibile in differenti misure, con i suoi pali multi direzionali consente una collocazione adatta ad ogni necessità. Vede una doppia funzione poiché delinea i passaggi operativi dalle vie pedonali fornendo controllo e protezione da veicoli. È indicato per aree a alta intensità di traffico pedonale e di veicoli.
Modelli
Metodologie

E-Commerce non attivo in questo momento

I PLUS DELLA LINEA
  • Minimizza la manutenzione: resistente all'acqua e ai raggi UV, realizzato in materiale non corrosivo e antigraffio, non necessita di riverniciature
  • Limita i costi di manutenzione: prodotto con un materiale che flette, assorbe l'energia e, dopo l'impatto, torna nel formato originario, scongiurando le sostituzioni.
  • Riduce i blocchi lavoro: l'assorbimento dell'impatto diminuisce i guasti ai mezzi e alle barriere, cancellando i fermi lavoro e maggiorando la produttività.
  • Protegge il pavimento: un particolare sistema che disperde le forze di impatto evita il deterioramento della pavimentazione.
    MODULARE
    La gamma copre singole esigenze presentando diversi modelli che variano a seconda della resistenza richiesta. Integrabili con altri articoli al fine di ottimizzare la sicurezza. 
    INNOVATIVA
    I collari mobili deviano e dissipano la forza d’impatto, i pali circolari aumentano la protezione delle barriere altamente soggette agli urti. Assorbe e devia il ripetuto contatto con i veicoli a basso baricentro.