BARRIERE DI PROTEZIONE INDUSTRIALI

Urti da carrelli elevatori di grande portata

Controllo altezza basculante
Limitatore di altezza basculante realizzato in acciaio, costituito da 2 bracci laterali di sostegno, 1 traverso e 2 supporti verticali. La protezione modulare ha forme arrotondate, senza spigoli e superfici taglienti, nel rispetto della normativa sulla sicurezza del lavoro.
Resistenza e assorbimento urto
Stop fine corsa carrelli elevatori, realizzato in acciaio con una struttura portante ad elevata resistenza e assorbimento d'urto. Disponibile in due lunghezze: 540 e 1200 mm. La protezione ha forme arrotondate, senza spigoli e superfici taglienti, nel rispetto della normativa sulla sicurezza del lavoro.
Protegge pedoni e strumenti
La Barriera iFlex™ Singola tipo Traffic ad alta protezione aiuta a proteggere persone e strutture dagli urti dei veicoli con una altezza di impatto dai 205 ai 395 mm. Disponibile in differenti misure, con i suoi pali multi direzionali consente una collocazione adatta ad ogni necessità. Vede una doppia funzione poiché delinea i passaggi operativi dalle vie pedonali fornendo controllo e protezione da veicoli. È indicato per aree a alta intensità di traffico pedonale e di veicoli.
Protegge gli scaffali da rasoterra
La Barriera iFlex™ RackEnd è specificamente progettata per proteggere le estremità degli scaffali da veicoli in attività e dal materiale trasportato. Il potenziamento con Forkguard, nato per deviare rovinose perforazioni da parte delle forche, darà protezione a partire dalla pavimentazione evitando danni ai sistemi di scaffalatura. Prodotti in differenti lunghezze, le barriere RackEnd fortificati da protezione rasoterra Forkguard, sono ideali per veicoli con una zona di impatto alta dai 205 ai 395 mm.
Salvaguarda delle scaffalature
Protezione per la testata dello scaffale a elevata resistenza realizzato in acciaio con corpo verticale semicilindrico con sfaccettatura a sei lati oltre a elemento a forma di "L" ad alto spessore. La protezione, assorbe urti concentrati orizzontali in corrispondenza della fascia antiurto, superiori a 20,0 kN (ca. 2000 kg), senza subire rilevanti deformazioni.
Protezione per scaffali angolari
Protezione per la testata dello scaffale angolare ad elevata resistenza realizzato in acciaio con corpo verticale semicilindrico con sfaccettatura a sei lati oltre a elemento a forma di "L" ad alto spessore. La protezione, assorbe urti concentrati orizzontali in corrispondenza della fascia antiurto, superiori a 20,0 kN (ca. 2000 kg), senza subire rilevanti deformazioni.
Lo scudo per i montanti
Protezione per i montanti dello scaffale ad alta resistenza, struttura con corpo semicilindrico sfaccettato a sei lati realizzato in acciaio spessore 8 mm. Alla base piastra di fissaggio al pavimento di grande spessore. La protezione, assorbe urti concentrati orizzontali in corrispondenza della fascia antiurto, superiori a 20,0 kN (ca. 2000 kg), senza subire importanti deformazioni.